
L’estate è arrivata e alle Terme Olimia tutto è pronto per la stagione estiva. Anche questa volta, i visitatori saranno entusiasti di molte novità, e già guardano avanti ai progetti che stanno preparando per gli ospiti nei mesi autunnali e negli anni a venire.
Un’estate TOTALMENTE DIVERTENTE alle Terme Olimia
Gli appassionati di avventure acquatiche (più giovani) non vedono l’ora di tuffarsi nell’estate. Il parco termale Aqualuna alle Terme Olimia ha già aperto le sue porte, e in questa nuova stagione i visitatori saranno affascinati dal rinnovato Aqua Safari. I prati tra le piscine sono popolati da nuovi animali a grandezza naturale, che diventano un popolare punto fotografico sia per i più piccoli che per i visitatori più anziani. I bambini saranno felici di andare a caccia di animali da tutto il mondo e, nel safari acquatico, potranno incontrare giraffe, elefanti, scimmie, coccodrilli, cammelli, tigri e panda. Anche quest’estate, gli amanti dell’adrenalina si divertiranno sulla grande torre d’acqua con scivoli, dove il famoso scivolo King Cobra mantiene il primo posto nella classifica dell’adrenalina, accompagnato da altri 7 grandi scivoli. E se il tempo non è bello, per i visitatori delle Terme Olimia non è un problema. Nel Termalija Family Fun con la piscina coperta per famiglie, i bambini troveranno mini scivoli, cannoni ad acqua, la sala giochi Oliland, una parete da arrampicata in piscina e persino un cinema 7D, mentre i genitori si godranno le giornate di vacanza al bar in acqua o nei luoghi di riposo vicino alle piscine e nel comfort delle camere d’albergo.

PARCO TERMALE AQUALUNA
Una vacanza estiva per edonisti – romanticismo tra le sorgenti termali
L’estate è il momento in cui possiamo finalmente respirare un po’ e dimenticare le preoccupazioni, prendendoci anche qualche momento in più per i nostri cari. Le piscine e i geyser, i centri benessere, la cucina locale e il soggiorno nelle strutture a tre, quattro o cinque stelle delle Terme Olimia offrono numerose possibilità di edonismo per due. Il rinomato Wellness Orhidelia coccolerà le coppie da vicino e da lontano anche quest’estate, mentre gli amanti del benessere e della natura combineranno la visita al centro benessere con un soggiorno nel lussuoso Glamping Olimia.

WELLNESS ORHIDELIA
Terme Olimia in attesa di novita
Alle Terme Olimia non si riposano mai, infatti, quest’estate stanno lavorando sodo su molte novità. Entro la fine dell’anno, prevedono di costruire un nuovo complesso di piscine accanto all’hotel Breza**** con oltre 2.000 m2 di superfici aggiuntive. Includerà una piscina per il nuoto e il relax, tre saune, aree per il riposo e un nuovo giardino di erbe aromatiche sul tetto dell’edificio.

Nuovo hotel per le famiglie
Sta anche iniziando la costruzione di un nuovo hotel per famiglie, la cui apertura è prevista per il 2026. Il nuovo hotel sarà completamente “family friendly” con 150 camere adattate alle famiglie. Oltre alle camere, l’hotel offrirà molte attività di animazione, diverse sale giochi, spazi per il divertimento e la creatività, collegandosi così ai programmi già offerti dal Termalija Family Fun con tutti i programmi acquatici. Il nuovo hotel sarà collegato con l’area delle piscine del Termalija Family Fun, mentre il Wellness Hotel Sotelia****s, in combinazione con il Wellness Orhidelia, dove l’accesso è già limitato ai minori di 15 anni, diventerà un cosiddetto hotel “adults only” (hotel solo per adulti). Nel frattempo, l’Hotel Breza, dove si trova la parte sanitaria e dove soggiornano principalmente ospiti più anziani e gruppi, sarà collegato alla nuova piscina accanto al Breza. In questo modo, ciascuna delle strutture menzionate potrà usufruire dei contenuti adatti senza disturbarsi a vicenda, il che comporterà un livello di servizio più elevato per ogni ospite.

TERME OLIMIA